La RSA accetta tre tipi di contributi: saggi, poster e sessioni organizzate.
I saggi e i poster, comprensivi di un sommario (Abstract) di non più di 200 parole, parole-chiave e classificazione JEL, devono essere inviati al Comitato di Programma della 58.ma RSA tramite il sistema EDITORIAL EXPRESS – CONFERENCE-MAKER, all’indirizzo http://editorialexpress.com/conference/RSA2017 a partire dal 15 marzo 2017 ed improrogabilmente entro il 15 maggio 2017.
A ciascun autore è consentito l’invio di un solo saggio. L’accettazione o meno del saggio nel programma finale della Riunione sarà comunicata entro il 10 luglio 2017.
Le sessioni organizzate possono essere proposte da associazioni scientifiche o da singoli soci utilizzando l’apposito template da inviare al Comitato Scientifico della RSA (sie@univpm.it) entro il 30 giugno 2017.
La proposta deve riportare il referente e l’eventuale Associazione proponente, il titolo della sessione, una breve introduzione al tema, informazioni su max 4 paper da presentare (nome degli autori, affiliazione, titolo del paper e abstract).
La comunicazione dell’accettazione della sessione sarà comunicata entro il 10 luglio 2017. L’invio definitivo dei paper completi dovrà essere effettuato con le stesse modalità della proposta improrogabilmente entro il 10 settembre 2017.